| |
 love's the funeral of hearts and an ode for cruelty
   Group: MemberPosts: 83 Location: provincia di Padova Status:  | |
| mi sembra ovvio...METAL! FOREVER WE ARE FOREVER WE'VE BEEN FOREVER WE'LL BE CRUCIFIED TO A DREAM.... Non hai mai provato a stringerti le braccia intorno al corpo soltanto per immaginare che qualcuno ti abbracci? Non hai mai provato il desiderio di poter parlare con loro e tenerli per mano? Non ti sei mai sentito come se fossi brutto e indegno, cercando di scoprire le tue imperfezioni guardandoti fisso nello specchio per giorni senza fine? Non ti hanno mai riso in faccia? Non ti sei mai sentito estraneo o straniero? Non ti è mai capitato di essere scelto per essere scopato, ed essere bruciato e stuprato nella tua testa? Non riuscivi a vedere quello che volevano. Non riuscivi a trovare quello di cui avevano bisogno. Hai mai nascosto la tua sensibilità, i tuoi veri sentimenti, perché temevi di essere calpestato? Bene, io sì. Io ho fatto tutto questo. L’ ho vissuto. Lo sto vivendo. Mi tengo compagnia e cerco di immaginare che qualcuno voglia bene al mio corpo e alla mia anima, divorati dall’odio. Devo essere forte per riuscirci. Devo stringere i pugni e i denti, fingere di essere puro e tirare avanti per i fatti miei, a dispetto delle conseguenze. Nonostante il dolore e il fuoco che mi scotteranno il petto, devo mettere un freno ai miei sentimenti e affrontare tutto questo. Niente cibo, niente risate, niente applausi, soltanto la sopravvivenza. Soltanto lo scheletro zannuto, marcescente, grondante sudore, che mi guida e mi fa sentire una strizza terribile, e che devo affrontare. Devo trovare la mia passione definitiva e portarla fino all’ultima pagina, così potrò andarmene con un rumoroso, fumoso, fottuto botto.
|
| | |