Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Group: Member Posts: 9499 Location: Da dove mi va! U_U
Status:
se volete mi offro io! però ora è meglio che mi vada a presentare! ihih
-Poco spazio troppe tette -Io non sono lesbica, la mia ragazza lo è -Io me ne frego, non vi va bene? chissene frega (grazie a 66Acx) -Don't Stop, at the post office -Mana Sama provoca dipendenza -Si dice che il sesso e l'omicidio siano gli unici piaceri rimasti all'essere umano.
CITAZIONE
Hiko *si lega i capelli* Kab: Sbrigati Hiko: Ci sono quasi Kab: Anche ieri notte c'era quasi -.-
la mia mente, imprigionata dalle catene era perduta, cadde in rovina sulla pietra frantumandosi... squarciandosi in pezzi... ora, il mio desiderio è che la mia angoscia venga attenuata disintegrato
dètresse
Le persone non sono state sempre lì per me, mentre la musica sì.
CITAZIONE
Cla chiama Hiko al cellulare Hiko deve preparasi e cambiarsi. Hiko: Io devo prepararmi Cla: Allora vai no?! Hiko: Ma sono al telefono Cla: portalo con te Hiko: ... Cla: sei al telefono fisso? Hiko: si -.- Cla: ma se ti ho chiamato al cellulare??
L'unico modo per sfuggire alla solitudine è amarla Ricordo, con la amata melodia La scena incompiuta sta ancora splendendo
Monophobia
Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire